Solidarietà

Angeli “infarinati” donano pizze a medici e infermieri

Tutti possono contribuire e fare la propria parte per sostenere il personale medico in questi giorni difficili.

Angeli “infarinati” donano pizze a medici e infermieri
Venaria, 24 Marzo 2020 ore 20:56

Pizze a medici e infermieri in regalo, un’iniziativa di Gianni e Massimo del Bergamotto di Venaria.

Pizze a medici e infermieri in dono

E’ partita nelle scorse ore l’ennesima catena di solidarietà indirizzata a medici e infermieri che, in queste settimane, si stanno prodigando a ritmi serrati nell’emergenza Coronavirus. Da un’iniziativa di Gianni e Massimo, del locale Bergamotto di Venaria, è scattata una nuova corsa a favore gli operatori sanitari. Pizze e calzoni caldi offerti al personale degli ospedali Mauriziano, Martini e Amedeo di Savoia nella serata di ieri, lunedì 23 marzo.

covid 19 donazioni pizze

La solidarietà continua: tutti possono aderire, ecco come

Gli ideatori dell’iniziativa sperano di raccogliere quante più persone possibile da coinvolgere in quest’iniziativa e annunciano:

Chi volesse unirsi a noi, con un piccolo gesto, donando una pizza ai medici e agli infermieri che ci stanno aiutando negli ospedali
Amedeo di Savoia, Martini, Maria Vittoria, Ospedale di Venaria, Ospedale di Rivoli, Regina Margherita e Molinette, lo può fare tramite bonifico (IBAN IT84S085303105000070113090 Intestato a Cuore di Pizza di GianMario Gentile )
oppure
Satispay (Cuore di Pizza )

“A preparare e a consegnare ci pensiamo noi – concludono -, se volete, anche allegando un vostro messaggio. Grazie! Che i nostri cuori siano uniti e formino una sola grande luce su tutta Torino”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità