Ancora controlli in Barriera di Milano: un arresto e due denunce
Le manette sono scattate a carico di un uomo, per stalking nei confronti della ex compagna.
Ancora controlli in Barriera di Milano: un arresto e due denunce.
Barriera di Milano
Anche nella serata di ieri, lunedì 17 agosto 2020, gli agenti del Commissariato Barriera di Milano di Torino hanno proseguito i controlli sul territorio. Il bilancio è stato di un arresto e due denunce.
Le denunce
Nella zona di Largo Giulio Cesare un cittadino straniero è stato denunciato perché trovato in possesso di 8 grammi di marijuana. Sempre nel quartiere, invece, una donna, anche lei straniera, è stata trovata in possesso di una somma di oltre 20000 euro in contanti, senza essere in grado di giustificarne il motivo. Pertanto, è stata denunciata per ricettazione.
L'arresto
In serata gli agenti sono stati avvisati da un passante di un pesante litigio tra una coppia alla fermata del tram poco distante. Giunti sul posto gli uomini della Polizia hanno trovato la donna in lacrime seduta sulla panchina della fermata, mentre l'uomo stava cercando di allontanarsi velocemente. Gli agenti lo hanno però fermato. Dalla denuncia presentata sono emersi maltrattamenti ai danni della donna e comportamenti persecutori, in particolare da quando i due si erano lasciati. L'uomo è dunque stato arrestato per stalking.