A Torino

Ancora controlli in Barriera di Milano: un arresto e due denunce

Le manette sono scattate a carico di un uomo, per stalking nei confronti della ex compagna.

Ancora controlli in Barriera di Milano: un arresto e due denunce
Torino, 18 Agosto 2020 ore 15:02

Ancora controlli in Barriera di Milano: un arresto e due denunce.

Barriera di Milano

Anche nella serata di ieri, lunedì 17 agosto 2020, gli agenti del Commissariato Barriera di Milano di Torino hanno proseguito i controlli sul territorio. Il bilancio è stato di un arresto e due denunce.

Le denunce

Nella zona di Largo Giulio Cesare un cittadino straniero è stato denunciato perché trovato in possesso di 8 grammi di marijuana. Sempre nel quartiere, invece, una donna, anche lei straniera, è stata trovata in possesso di una somma di oltre 20000 euro  in contanti, senza essere in grado di giustificarne il motivo. Pertanto, è stata denunciata per ricettazione.

L’arresto

In serata gli agenti sono stati avvisati da un passante di un pesante litigio tra una coppia alla fermata del tram  poco distante. Giunti sul posto gli uomini della Polizia hanno trovato la donna in lacrime seduta sulla panchina della fermata, mentre l’uomo stava cercando di allontanarsi velocemente. Gli agenti lo hanno  però fermato. Dalla denuncia presentata sono emersi maltrattamenti ai danni della donna e comportamenti persecutori, in particolare da quando i due si erano lasciati. L’uomo è dunque stato  arrestato per stalking.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità