Anche in collina arrivano le colonnine per la ricarica delle auto e delle bici elettriche
L'obiettivo è quello di fornire un ulteriore servizio alla cittadinanza
Anche in collina arrivano le colonnine per la ricarica delle auto e delle bici elettriche.
Auto e bici elettriche
Sono state posizionate anche sul nostro territorio collinare le colonnine per la ricarica delle auto e delle biciclette elettriche, per fornire ai cittadini un altro servizio ulteriore
A Cinzano
In piazza Sant'Antonio, oltre alla colonnina che può essere utilizzata per la ricarica delle auto elettriche, l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Emilio Longo, ha predisposto anche l'installazione dell'apposito strumento utile a ricaricare anche le biciclette elettriche (nella foto principale dell'articolo), il cui utilizzo è in crescita da parte degli appassionati. Le strade che portano e attraversano il Comune di Cinzano, infatti, sono frequentate in particolare nei fine settimana, da molti appassionati.
A Sciolze
Da ormai una decina di giorni, nei pressi del polo educativo, sono state posizionate da parte dell'Amministrazione comunale, due colonnine utile per la ricarica delle auto elettriche. La stessa Amministrazione ha provveduto a pubblicare sulla pagina Facebook istituzionale, tutte le indicazioni necessarie.
Ecco il post pubblicato: