Il cordoglio dei colleghi

Anche al mercato di San Mauro fiori per ricordare Massimo Salgarollo

Era molto conosciuto ed apprezzato da tutti.

Anche al mercato di San Mauro fiori  per ricordare Massimo Salgarollo
Cronaca 23 Aprile 2021 ore 08:45

Anche al mercato di San Mauro fiori per ricordare Massimo Salgarollo

Il ricordo

Anche al tradizionale mercato di San Mauro questa mattina, venersì 23 aprile 2021, in piazza Europa, sono stati deposti fiori, nel posto abituale in cui metteva il suo banco,  in memoria di Massimo Salgarollo, da parte dei colleghi ed amici ambulanti.

Era molto conosciuto

Come hanno sottolineato i colleghi di PrimaChivasso.it, Massimo Salgarollo, per tutti Max, era molto conosciuto ed apprezzato in tutta la zona.

Già martedì a Montanaro e mercoledì a Chivasso i colleghi hanno ossrvato un minuto di raccoglimento per ricordarlo poi con un commosso applauso.

Massimo Salgarollo aveva 56 anni. E' mancato a causa di un malore improvviso nella giornata di domenica 18 aprile. Era cresciuto nella frazione  Castelrosso di Chivasso e abitava con la famiglia ai Rolandini di Verolengo.

Un lavoro, quello dell’ambulante, che vestiva a pennello: sempre sorridere e disponibile, sapeva soddisfare le esigenze della sua clientela.

Tanti sono i messaggi di cordoglio che amici e clienti hanno  inviato alla sua famiglia tramite i social, dopo che si è diffusa la notizia della sua scomparsa, a testimonianza di quanto fosse stimato ed apprezzato.

I funerali

I funerali sono stati  celebrati ieri,  mercoledì 21 aprile alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di Castelrosso. Dopo le esequie il feretro è stato portato nel cimitero della frazione.