Allarme Coronavirus, presentata un’interrogazione a Settimo

Il consigliere comunale ex Lega ha presentato oggi, sabato 22 febbraio, un'interrogazione alla sindaca Piastra.

Allarme Coronavirus, presentata un’interrogazione a Settimo
Settimo, 22 Febbraio 2020 ore 15:43

Allarme Coronavirus. L’ex consigliere della Lega Antonio Borrini pubblica su Facebook un’interrogazione protocollata in Comune.

Allarme Coronavirus

Non si ferma, sul territorio della provincia di Torino, l’allerta per la propagazione del Coronavirus. Nonostante la smentita di qualasiasi rischio rispetto al cittadino cinese ricoverato ieri, venerdì 21 febbraio 2020, ricoverato all’ospedale di Chivasso, l’allarme continua.

L’interrogazione consiliare

E’ stata pubblicata intorno all’ora di pranzo di oggi su Facebook dal consigliere comunale Antonio Borrini la documentazione relativa all’interrogazione protocollata oggi – sabato 22 febbraio 2020 – al Comune di Settimo.

Le richieste a sindaca e assessore competente

L’interrogazione, oltre che alla sindaca Elena Piastra, sono rivolte anche all’assessore competente e riguardano il territorio della città di Settimo.

Stiamo apprendendo – scrive Borrini – da tutti i mezzi di informazione che ormai l’emergenza sanitaria Coronavirus coinvolge anche l’Italia dove i casi conclamati di contagio sono saliti a 30 e purtroppo oggi 22 febbraio 2020 si è appresa la notizia di 2 decessi.

E, quindi, si chiede

Se l’amministrazione ha predisposto o sta predisponendo dei provvedimenti atti a prevenire un eventuale contagio

ovvero,

Se l’amministrazione ha predisposto o sta predisponendo dei provvedimenti atti a gestire un’eventuale situazione di emergenza in città, in collaborazione con la Regione Piemonte, con il Servizio Sanitario Regionale e con la Polizia Locale al fine di tutelare l’incolumità pubblica e a limitare gli eventuali contagi.

E se l’amministrazione ha predisposto o sta predisponendo dei provvedimenti atti a diffondere maggiori informazioni su tutto territorio settimese sulla prevenzione da contagio Coronavirus.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità