Menu
Cerca
Emergenza maltempo

Albero abbattuto dal maltempo, tre auto travolte LE FOTO

Dopo i pesanti danni registrati a San Mauro, alcuni episodi hanno interessato anche la città di Settimo

Albero abbattuto dal maltempo, tre auto travolte LE FOTO
Cronaca Settimo, 09 Giugno 2020 ore 13:19

Albero abbattuto dal maltempo a Settimo Torinese. Tre le auto che sono state travolte dal tronco e dai rami.

Albero abbattuto dal maltempo

E’ successo nella mattinata di oggi, martedì 9 giugno 2020, in via Buonarroti a Settimo. Intorno alle 11 del mattino un grosso tiglio nell’area di parcheggio della zona è improvvisamente caduto.

L’abbattimento dell’albero è stato causato molto probabilmente dal maltempo che si è abbattuto anche sulla città nelle ultime ore.

Tre auto travolte

Sono tre le auto che sono state travolte dalla caduta del tiglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno recintato l’accesso al parcheggio interno di via Buonarroti e che, anche attraverso l’intervento dei tecnici comunali, hanno avviato le procedure per la rimozione del grande tronco d’albero.

Verifiche in corso

Continuano intanto le verifiche sulle cause dell’abbattimento dell’albero e sulla tenuta degli altri piantati nell’area. A preoccupare, inoltre, è il fatto che parte dell’albero sia caduta anche sul muro di recinzione del palazzo limitrofo all’area di parcheggio.

11 foto Sfoglia la gallery

 

Tutti gli altri disagi legati al maltempo

A pagare il prezzo più caro dell’ondata di maltempo che nelle ultime ore si è abbattuto sul territorio è soprattutto il comune di San Mauro Torinese e, ancora, l’area della collina del nostro territorio.

LEGGI ANCHE: AUTO SOMMERSE E CORTILI ALLAGATI, SAN MAURO E’ IN GINOCCHIO