A Sciolze

Al via i lavori per la posa della fibra

L'Amministrazione ha predisposto un'ordinanza

Al via i lavori per la posa della fibra
Pubblicato:

Al via i lavori per la posa della fibra

Fibra

Per la posa delle infrastrutture necessarie nell’ambito dell’installazione della fibra ottica, il Comune di Sciolze ha predisposto la chiusura di diversi tratti di strada interessati ai lavori.

L'ordinanza

La sindaca Gabriella Mossetto, infatti, nei giorni scorsi ha sottoscritto un’ordinanza che va proprio a normare lo svolgimento degli interventi e la relativa chiusura dei tratti stradali in questione. Chiusura dei tratti di strada richiesta dalla ditta che effettuerà gli interventi, a seguito dei sopralluoghi che sono stati effettuati.
Nello specifico, le strade che sono interessate alle chiusure sono: via Aie, strada Bocchetta, via Circonvallazione, via Rovasenda, piazza San Rocco, viale Ezio Caudano, piazza Zunino, via De Bernocchi, Sp 98 e 118 per i tratti all’interno del centro abitato.
L’intervento non consentirà la circolazione stradale, sia veicolare che pedonale in sicurezza a causa dei mezzi che opereranno durante i lavori e a causa della limitata ampiezza della carreggiata. Dunque, da parte dell’Amministrazione è stato ritenuto opportuno chiudere le strade per motivi di sicurezza.

Alcuni lavori partito dal 24 marzo

Gli interventi che sono stati programmati hanno preso il via a partire dallo scorso 24 marzo. L’ordinanza firmata dalla sindaca Mossetto avrà validità sino alla conclusione dei lavori stessi su tutto il territorio, con l’intento, come sottolineato, di continuare a garantire la massima sicurezza da parte dei residenti delle zone interessate alla posa della fibra.

Seguici sui nostri canali