Castiglione Torinese

Al via i lavori di asfaltatura in via Colombo: come cambia la viabilità

Altri interventi saranno previsti anche a settembre

Al via i lavori di asfaltatura in via Colombo: come cambia la viabilità
Cronaca 13 Giugno 2021 ore 12:16

Al via i lavori di asfaltatura in via Colombo: come cambia la viabilità

Lavori stradali

A partire dalla giornata di domani, lunedì 14 giugno 2021, partiranno nuovi lavori di asfaltatura delle strade lungo la rete viaria castiglionese.

Interventi in via Colombo

Lungo via Colombo, in particolare, fino al 18 giugno, o comunque fino al termine degli interventi previsti, la viabilità sarà interrotta nel tratto compreso tra i numeri civici 79 ed 87  per permettere proprio l'esecuzione dei lavori di riasfaltatura derl sedime stradale.

In questi ultimi giorni è stata data, da parte dl Comune, massima comunicazione attraverso la pubblicazioni di specifici avvisi nelle aree interessate, proprio per creare minore disagio possibile tra la popolazione.

Il piano dei lavori

Sono state confermate e sobo in avvio le attività di manutenzione della rete viaria castiglionese, a partire dal rifacimento completo della segnaletica orizzontale su gran parte del territorio comunale, la manutenzione dei dossi e diverse operazioni di riasfaltatura.

Dopo l'estate, a settembre, il lavoro verrà completato per quanto riguarda strada Valle Scursatone, in cui è già previsto un intervento congiunto con la sostituzione dei condotti acque da parte della Smat, in modo da  ottimizzare le attività  e minimizzare i disagi causati dai lavori.