Al mercato uno per famiglia, la situazione questa mattina a Gassino. LE FOTO
All'ingresso sono state poste tutte le direttive con le ordinanze.
Al mercato uno per famiglia, la situazione questa mattina a Gassino. LE FOTO
Al mercato
Maggiori controlli questa mattina, giovedì 9 aprile, a Gassino, in occasione del mercato. Con l'entrata in vigore delle norme più restrittive, infatti, l'ingresso era consentito soltanto ad una persona per famiglia.
I controlli
Era dunque possibile accedere all'area mercatale solo dall'ingresso centrale di via Foratella, mentre per quanto riguarda l'uscita, questa era possibile dalla parte laterale, a fianco alla sede della Polizia municipale. Sono state poste le transenne con tutte le indicazioni da rispettare per i cittadini. A controllare la situazione la Polizia municipale con il supporto dei volontari Anc.
La Protezione Civile
Operativi, come accade dall'inizio dell'Emergenza, all'interno dell'area mercatale anche i volontari della Protezione Civile, a monitorare che venissero mantenute le distanze adeguate tra i clienti e che non venisse toccata la merce sui banchi, come prevede la norma.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.