Violenza

Aggressione sul bus: "Mi ha preso per i capelli e ha cominciato a sbattermi la testa"

Il racconto della vittima: "L'ho identificata e mi hanno detto che ha già aggredito allo stesso modo"

Aggressione sul bus: "Mi ha preso per i capelli e ha cominciato a sbattermi la testa"
Pubblicato:
Aggiornato:

E' sconvolgente il racconto che una donna torinese ha voluto condividere sui social per mettere in guardia altre potenziali vittime. La disavventura che la vede protagonista infatti, pare si fosse già verificata nel Capoluogo per mano della stessa persona.

Il racconto

"Questo post - ha scritto nelle scorse ore una donna di Torino sui social - è per far conoscere ciò che mi è successo ieri mattina e spero che sia d'aiuto. Ho preso il bus n. 8 al capolinea in piazza Mochino e sono stata aggredita senza motivo da una donna".

Questo l'identikit della donna che ha compiuto l'aggressione fornito dalla vittima: circa 40anni, capelli neri, occhi azzurri 1.65 all' incirca, di corporatura robusta.

"Mi ha aggredita alle spalle - prosegue il racconto - mentre ero seduta prendendomi dai capelli e mi ha ripetutamente sbattuto la testa".

Una bruttissima esperienza vissuta nell'indifferenza generale, fatta eccezione per chi invece in quella circostanza ha dato prova di umanità: "Non conosco ma ringrazio ancora, sperando che leggano, i due uomini che mi hanno aiutata e anche chi con indifferenza guardava e ringrazio l'autista per il suo aiuto, purtroppo ha capito l'accaduto quando ormai costei era scesa".

La donna poi si è potuta confrontare con le forze dell'ordine: "La polizia mi ha fatto vedere una foto in cui io l'ho identificata e mi hanno detto che ha già aggredito allo stesso modo un' altra persona".

Seguici sui nostri canali