E' successo a Venaria

Aggredito e picchiato dopo il diverbio tra automobilisti: i civich cercano gli autori

Le indagini sono in corso

Aggredito e picchiato dopo  il diverbio tra automobilisti:  i civich cercano  gli autori
Pubblicato:

Aggredito e picchiato dopo il diverbio tra automobilisti: i civich cercano gli autori.

Aggredito e picchiato

Finisce con una persona portata in ospedale, in codice giallo, una rissa avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 25 agosto in viale Roma a Venaria, nei pressi della stazione ferroviaria della Reale.

I fatti

Una rissa scaturita a seguito di un diverbio alla guida, anche se tutto ora è al vaglio degli agenti della polizia locale di Venaria, coordinati dal comandante Alberto Pizzocaro.

La ricostruzione dei fatti

Da una prima ricostruzione dei fatti, un automobilista e un passeggero sarebbero scesi dall'auto per poi aggredire, prima verbalmente e poi fisicamente, un altro automobilista.
Poi sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Sul posto, oltre ai civich della Reale, anche il personale sanitario 118 che ha preso in cura l'automobilista aggredito, portandolo in ospedale. La scena è stata vista da diversi cittadini, in attesa del treno o degli autobus: sono stati loro i primi a richiedere l'intervento della municipale, che ha già preso possesso delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della Reale con il chiaro intento di dare un nome e un volto ai due aggressori.

Seguici sui nostri canali