Cronaca

Aggredita in strada: sfugge alla violenza sessuale

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di  violenza sessuale, rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Aggredita in strada: sfugge alla violenza sessuale
Pubblicato:

Aggredita in strada: sfugge alla violenza sessuale.

Aggredita in strada

Brutta disavventura per una giovane torinese, che grazie all'intervento di una pattuglia della Polizia di Stato  è riuscita a sfuggire ad una violenza sessuale. I fatti sono accaditi nella zona del centro di Torino. La ragazza, intorno alle 5 e mezza di domenica mattina, si stava recando al lavoro in una struttura sanitaria della zona. A Porta Susa la giovane è riuscita a fermare una Volante della Polizia, disperata, gridando "Aiuto, aiuto, mi sta violentando", ed indicando un ragazzo straniero poco distante da lei. Alla vista degli Agenti l'uomo ha tentato poi di fuggire.

I fatti

Mentre stava camminando la ragazza è stata  avvicinata dal giovane ragazzo. L'uomo  prima la blocca e poi le dice, senza mezze misure di voler consumare un rapporto sessuale con lei. A quel punto la ragazza ha tentato di allontanarsi, ma a nulla è servito. L'uomo infatti è riuscito nuovamente a raggiungerla. Per cercare di prendere tempo, allora, la ragazza ad un certo punto ha fatto finta di acconsentire, dicendo, però di vergognarsi a farlo davanti a tutti e che l'avrebbe portato in un giardino più appartato. Durante il tragitto, in corso San Martino, alla visione di una volante della Polizia la giovane è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto.

Il fermo

Pronto è stato l'intervento degli agenti, che hanno fermato il ragazzo, il quale in un primo momento ha però negato il tentativo di violenza, nonostante il racconto della giovane fosse assolutamente puntuale. Portato presso gli uffici della squadra Volante, l'uomo si scagliava poi contro  gli agenti. E' stato arrestato con l'accusa di  violenza sessuale, rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali