Cronaca

Aereo scomparso in Collina, fermate le ricerche: il veicolo è atterrato a casa

Gli abitanti della zona hanno sentito un forte boato e allarmati hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco. Le ricerche si sono fermate quando è arrivata la notizia che l'aereo è tornato a casa.

Aereo scomparso in Collina, fermate le ricerche: il veicolo è atterrato a casa
Settimo, 17 Maggio 2020 ore 16:54

Aereo scomparso in Collina, fermate le ricerche: il veicolo è atterrato a casa . Sono state sospese le ricerche del veicolo, ritenuto scomparso domenica 17 maggio.

Aereo scomparso in Collina

Come  segnalato dai colleghi di primachivasso.it, domenica 17 maggio, un aeromobile è stato perso dai segnali radar. Il veicolo sembrava essere scomparso nelle colline tra Sciolze e Belsito.

I soccorsi

I Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Asti erano al lavoro per cercare le tracce dell’aereo che oggi, domenica 17 maggio, è scomparso dai radar, come riportano i colleghi di Prima Chivasso. Le forze dell’ordine stavano scandagliando tutta la zona cercando il possibile luogo dello schianto del veicolo.

L’aereo è a casa

Gli abitanti della zona hanno sentito un forte boato e allarmati hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco, i quali ora sono impegnati con le ricerche aeree mediante elicottero. Il vicino di casa del pilota preoccupato ha allertato i soccorsi.  L’aereo fortunatamente è atterrato senza problemi a casa sua, ad Albugnano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità