Ordinanza regionale

25 aprile e primo maggio: chiusi esercizi commerciali e mercati

Fanno eccezione le farmacia, le parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari, ma anche le edicole, le aree di servizio su tratti autostradali e gli impianti di distribuzione dei carburanti sulla rete stradale ed autostrale.

25 aprile e primo maggio: chiusi esercizi commerciali e mercati
Torino, 22 Aprile 2020 ore 12:06

25 aprile e primo maggio: chiusi esercizi commerciali e mercati.

25 aprile e primo maggio

Il presidente della Regione Piemonte  Alberto Cirio ha firmato, nel pomeriggio di lunedì 20 aprile 2020 l’ordinanza che prevede, pe le festività del 25 aprile e del primo maggio, la chiusura degli esercizi commerciali. Fanno eccezione le farmacia, le parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari, ma anche le edicole, le aree di servizio su tratti autostradali e gli impianti di distribuzione dei carburanti sulla rete stradale ed autostrale. Questi potranno rimanere aperti.  Saranno inoltre ammesse le consegna a domicilio per tutti i settori merceologici, nel rispetto dell’osservanza delle norme igienico – sanitarie, della disciplina del settore commercio e della normativa di carattere fiscale.

I mercati

Con un ulteriore chiarimento all’ordinanza, inoltre la Regione ha puntualizzato che la chiusua vale anche per i mercati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità