Venaria Reale piange il sorriso gentile di Ruben, morto a soli 45 anni
Era volontario della Pro loco: "Un grazie enorme per il bene che hai portato nell’associazione e nella città" ha detto il vicesindaco
Ha creato profondo cordoglio in questo inizio di ottobre a Venaria Reale la notizia dell'improvvisa scomparsa, all'età di 45 anni, di Ruben Fellardi, volontario molto attivo sul territorio tra le fila della Protezione Civile e della Pro loco.
Venaria Reale piange il sorriso gentile di Ruben
Fellardi, strappato alla vita e ai suoi affetti da un improvviso malore, ha lasciato nel cuore di molti venariesi il ricordo di una persona gentile, sorridente e sempre disponibile.
Questo il ricordo degli amici della Pro loco di Altessano - Venaria Reale:
Ci sono Persone che quando iniziano un percorso in un'associazione diventano subito presenti, disponibili, indispensabili, e soprattutto Amici. Tu Ruben sei stato tutto questo. Nel tempo che sei stato in Pro Loco ti abbiamo voluto subito bene, contraccambiati, sicuramente, dal tuo volerci bene, essere discreto ma propositivo e infaticabile insieme con il tuo saper donare sempre un sorriso. Ti siano lieve la terra e vola verso la tua pace. Ma soprattutto, grazie di te, di esserci stato".
"Un grazie enorme per il bene e la gentilezza che hai portato nell’associazione e nella Città. La tua dedizione e il tuo spirito di servizio hanno lasciato un’impronta indelebile" ha commentato sui social il vice sindaco Gianpaolo Cerrini.
Davvero molti i ricordi e le dimostrazioni di affetto affidati ai social in queste ore, due tra i tanti:
"Una gran bella persona. Abbiamo chiacchierato alla festa della Santa Maria dieci giorni fa. Che dispiacere grande".
"Persona squisita, sempre sorridente. Mi dispiace davvero tanto".
Oggi, giovedì 10 ottobre 2024, il funerale direttamente al Tempio Crematorio di Mappano, con funzione alle 15.15.