Venaria: partiti i lavori per la rotonda in via Don Sapino
Ecco quanto dureranno e come cambia la viabilità della zona
Sono partiti, e dureranno sino alla fine del mese di marzo, i lavori di realizzazione della rotonda posta all'incrocio tra via Don Sapino e corso Machiavelli.
L'avviso
Una rotatoria che porterà all'eliminazione del semaforo presente e che punta a migliorare la viabilità nell'area dove sta per aprire il nuovo supermercato "Aldi", nel contesto del nuovo polo residenziale.
Rotatoria ma anche marciapiedi e illuminazione pubblica, che sarà d'aiuto anche per raggiungere il nuovo Polo Sanitario di via Don Sapino.
"Si ricorda pertanto - fa sapere il Comune di Venaria - che è temporaneamente istituito il divieto di transito veicolare e pedonale, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra via Aldo Moro e corso Machiavelli".
Sono inoltre in vigore i seguenti obblighi: svoltare a sinistra in via Aldo Moro per i veicoli che percorrono via Don Sapino in direzione Savonera e proseguire diritto per i veicoli provenienti da corso Machiavelli (via Faccioli) - in entrambi i sensi di marcia - all’intersezione con la stessa via Don Sapino.