Venaria, lutto per la scomparsa di Jessica Lo Piccolo a soli 37 anni
Il cordoglio del sindaco Fabio Giulivi: “Una voce gentile e appassionata che mancherà tanto”

Profonda commozione a Venaria Reale per la scomparsa improvvisa di Jessica Lo Piccolo, venuta a mancare a soli 37 anni.
Venaria in lutto per la scomparsa di Jessica Lo Piccolo
A darne notizia, con un messaggio carico di emozione, è stato il sindaco Fabio Giulivi, che ha ricordato Jessica come una cittadina attiva, appassionata e profondamente legata alla sua comunità.
“Una notizia che lascia senza fiato”, ha scritto Giulivi. “Jessica aveva ancora tutta una vita davanti, sogni, passioni, battaglie che portava avanti con energia e dolcezza”. Il sindaco ha voluto sottolineare l'impegno civico di Jessica, che non mancava mai di segnalare con discrezione e determinazione i problemi della città, mostrando sempre un grande amore per Venaria.
Jessica era conosciuta anche per il suo instancabile impegno a favore degli animali, una passione che condivideva con dedizione e tenacia. “Chi la conosceva – ha scritto ancora il sindaco – sa quanto si impegnasse per loro, con una passione grande e instancabile”.
Lascia la madre e il fratello Giuseppe, ai quali Giulivi ha voluto rivolgere un pensiero speciale: “A loro va tutto il mio abbraccio in questo momento di dolore inimmaginabile”.
“Ciao Jessica – ha concluso il sindaco – la tua voce gentile e appassionata mancherà tanto. Che la terra ti sia lieve”.