Venaria ha detto addio ad una sua amata commerciante
Era titolare di un negozio di abbigliamento all'interno del Centro Commerciale di via Da Vinci
Tanta commozione e tanta partecipazione, nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre, ai funerali di Angela Giacalone, storica commerciante di Venaria, morta a soli 61 anni dopo aver battagliato per lungo tempo con la malattia.
Donna garbata e sempre sorridente
Era la titolare del negozio di abbigliamento «Wad store», all’interno del centro commerciale «I Portici» di via Leonardo da Vinci, nel quartiere Salvo d’Acquisto.
Una donna a modo, garbata, elegante, sempre con il sorriso, pronta a dare consigli a tutta la sua clientela e a renderla felice.
Una moglie e una madre che si è sempre divisa tra famiglia e l’attività lavorativa, anche quando ha dovuto fare i conti con la malattia. E ogni volta che poteva, il tempo lo dedicava anche ai suoi amati nipotini, l’altra «gioia» della sua vita dopo il marito e i figli.
Quando si è sparsa la voce della sua morte, nessuno nella Reale voleva crederci.
Angela Giacalone lascia il marito Vito Casale; i figli Valeria con Giovanni; Davide con Giulia; i nipotini Beatrice, Bianca e Francesco.
I funerali sono stati celebrati nella parrocchia di San Francesco. Al termine della funzione, il viaggio verso il tempio di Mappano per il rito della cremazione.