Unitre di Settimo Torinese: confermata Ferrero alla presidenza
"Il direttivo è composto da persone preparate e motivate e sono certa che anche con loro ci sarà un altrettanto proficuo triennio"
Venerdì 29 novembre 2024 è stato giorno di votazioni per gli Associati dell'Unitre, Università della Terza Età di Settimo Torinese.
Unitre di Settimo Torinese: confermata Ferrero
Con un'affluenza significativa, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo, che vede nuovamente alla presidenza dell'Associazione Emanuela Ferrero.
Vice Presidente Luigi Vaia e il resto dell'organo è così composto: Dario Ardizzone, Nadia Carpi, Lina Costa, Lucia Dell'Utri, Edi Guasco, Italia Mosena e Laura Pedemonte.
La presidente, durante l'assemblea che ha preceduto le operazioni di voto, ha voluto ringraziare il direttivo uscente con parole di elogio e commozione: «In un triennio di lavoro, non ci si limita a collaborare ma si instaurano anche rapporti di stima e di fiducia oltre che affettivi. A loro va tutto il mio ringraziamento per il supporto dato. Il nuovo Consiglio direttivo, già operativo da lunedì, è composto da persone preparate e motivate e sono certa che anche con loro ci sarà un altrettanto proficuo triennio», ha dichiarato la neo rieletta presidente.
"Ed un ringraziamento a tutti gli Associati che hanno partecipato numerosi ad esprimere il loro voto - aggiungono Ferrero e il direttivo - Come sempre avete dimostrato senso di responsabilità e di appartenenza. Grazie anche per la fiducia rinnovata, come in passato cercherò di fare del mio meglio per la continuità della nostra Associazione".
Intanto questo sabato 7 dicembre l'Unitre settimese vivrà la prima gita dell'Anno Accademico ai Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore. Una proposta che ha incontrato grande riscontro considerato che i posti disponibili sono andati tutti esauriti.