Una nuova vettura per il Sea di Gassino: la consegna davanti al Comune
La cerimonia nella piazza del municipio
Una nuova vettura per il Sea di Gassino: la consegna davanti al Comune.
Sea Gassino
Importante appuntamento nella mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre 2022, a Gassino, per il Sea, Servizio Emergenza Anziani.
Una nuova vettura
E' stata infatti consegnata all'associazione che si occupa di prestare servizi a favore delle persone anziane, una nuova vettura. Il mezzo è arrivato grazie alla Cooperativa Astra ed al coinvolgimento di diversi sponsor locali.
La consegna si è svolta proprio nella piazza del municipio di Gassino, alla presenza del sindaco Paolo Cugini, della vice sindaca Rosetta Tropea e di tanti volontari impegnati con il Sea, oltre che degli sponsor che hanno contribuito in maniera concreta al fatto che l'associazione potesse avere a disposizione una nuova vettura per poter svolgere tutti i suoi importanti servizi. Era inoltre presenze anche il sindaco di San Raffaele Ettore Mantelli con il capogruppo di maggioranza Enzo Demasi.
I ringraziamenti
Da parte delle istituzioni e di Piero Posa, presidente del Sea Gassino, naturalmente i ringraziamenti principali sono stati indirizzati alla Cooperativa Astra che ha lanciato questa iniziativa ed agli sponsor che l'hanno resa possibile.
Il Sea per quanto riguarda la gestione della vettura, dovrà occuparsi solo delle spese della benzina. Tutti gli altri costi, infatti, per i prossimi 4 anni, saranno coperti.
Ecco la galleria fotografica della giornata: