Attualità
Volontariato sociale

Una nuova vettura per il Sea di Gassino: la consegna davanti al Comune

La cerimonia nella piazza del municipio

Una nuova vettura per il Sea di Gassino: la consegna  davanti al Comune
Attualità 02 Dicembre 2022 ore 12:43

Una nuova vettura per il Sea di Gassino: la consegna davanti al Comune.

Sea Gassino

Importante  appuntamento nella mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre 2022, a Gassino, per il Sea, Servizio Emergenza Anziani.

Una nuova vettura

E' stata infatti consegnata all'associazione che si occupa di prestare servizi a favore delle persone anziane, una nuova vettura. Il mezzo è arrivato grazie alla Cooperativa Astra ed al coinvolgimento di diversi sponsor locali.

La consegna si è svolta proprio nella piazza del municipio di Gassino, alla presenza del sindaco Paolo Cugini, della vice sindaca Rosetta Tropea e di tanti volontari  impegnati con il Sea, oltre che degli sponsor che hanno contribuito in maniera concreta al fatto che l'associazione potesse avere a disposizione una nuova vettura per poter svolgere tutti i suoi importanti servizi. Era inoltre presenze anche il sindaco di San Raffaele Ettore Mantelli con il capogruppo di maggioranza Enzo Demasi.

I ringraziamenti

Da parte delle istituzioni e di Piero Posa, presidente del Sea Gassino, naturalmente i ringraziamenti principali sono stati indirizzati alla Cooperativa Astra che ha lanciato questa iniziativa ed agli sponsor che l'hanno resa possibile.

Il Sea per quanto riguarda la gestione della vettura, dovrà occuparsi solo delle spese della benzina. Tutti gli altri costi, infatti, per i prossimi 4 anni, saranno coperti.

Ecco la galleria fotografica della giornata:

s2
Foto 1 di 8
s8
Foto 2 di 8
s3
Foto 3 di 8
s9
Foto 4 di 8
s4
Foto 5 di 8
s5
Foto 6 di 8
s7
Foto 7 di 8
s10
Foto 8 di 8

 

Seguici sui nostri canali