Intervento

Un nuovo tratto di marciapiede al Pedaggio

Lavori in corso a Castiglione

Un nuovo tratto di marciapiede al Pedaggio
Pubblicato:

Da lunedì 13 febbraio è stato avviato il cantiere di realizzazione del tratto di marciapiede che costeggia la Sp 590, dal parcheggio comunale del Pedaggio alle attività commerciali. Un'iniziativa  finalizzata ad incrementare la sicurezza dei cittadini e i servizi a loro disposizione, nonché a sostegno delle attività commerciali del Pedaggio.

Anche la pulizia della Bealera

Puntualizzano dall’Amministrazione comunale castiglionese: "Un altro punto del programma elettorale viene quindi portato a realizzazione. Sempre nell’ottica della manutenzione, della prevenzione e della messa in sicurezza del territorio, nelle settimane dal 14 al 24 febbraio verrà effettuata la pulizia della Bealera, dall’invaso del canale fino al mulino Sambuy".

"Vogliamo ringraziare la Città Metropolitana di Torino - proseguono dal Comune - nelle persone del vicesindaco Suppo, del dirigente ingegner Tizzani e del coordinatore del Servizio Tolosano, per questo servizio, che la Città Metropolitana ha messo a disposizione del nostro ente a titolo gratuito nell’ambito del progetto di assistenza ai Comuni. Riteniamo strategico ed utile alla collettività questo servizio, che ci auguriamo venga mantenuto, perché fondamentale nella visione politica incentrata sulla prevenzione".

Seguici sui nostri canali