Settimo Torinese

Tutti in campo, Mercatò rinnova l'impegno per lo sport

I clienti titolari di carta fedeltà potranno contribuire a sostenere direttamente le Asd e Ssd locali iscritte all’iniziativa

Tutti in campo, Mercatò rinnova l'impegno per lo sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti in campo, Mercatò rinnova l'impegno per lo sport. Al via la seconda edizione del progetto che vede Roberto Baggio come testimonial d'eccezione. Da oggi, lunedì 2 settembre 2024 fino al 17 Novembre 2024, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Mercatò, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le associazioni e società sportive locali.

Tutti in campo, Mercatò rinnova l'impegno per lo sport

Ad un anno esatto di distanza, Mercatò annuncia la seconda edizione di «Tutti in campo», l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.

L’edizione del 2023 è stata un grande successo registrando, sul territorio di competenza di Mercatò, oltre 2700 Associazioni Sportive Dilettantistiche (Asd) e Società Sportive Dilettantistiche (Ssd) partecipanti, circa 9.000 attrezzature sportive donate dal programma alle Asd/Ssd. Risultati significativi, raggiunti anche grazie all’entusiasmo dei collaboratori nei punti vendita e alla partecipazione molto attiva dei clienti.

Nel 2024 Mercatò rafforza il progetto, ponendosi obiettivi ancora più ambiziosi. Inoltre, un’attenzione particolare è stata data a quelle attrezzature utili alla pratica sportiva da parte di portatori di disabilità di ogni grado.

Roberto Baggio testimonial

Dato che, come si suol dire, «squadra che vince non si cambia» anche per questa seconda edizione, si riconferma Ambassador del progetto l’iconico campione nazionale Roberto Baggio che, a sua volta, ha avvalorato nuovamente il suo impegno a sostegno dello sport dilettantistico.

Anche in questa edizione, a partire dal 2 settembre fino al 17 Novembre 2024, i Clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Mercatò, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le ASD e SSD locali iscritte all’iniziativa, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo.

Come partecipare

Fino al 17 novembre 2024, ad ogni 15 euro di spesa con la tua carta fedeltà riceverai un tagliando Tutti in campo ed un bollino della Grande raccolta Pininfarina Kitchen Design.

Su ogni tagliando sarà riportato un codice che potrai caricare sul sito o app Tutti in campo fino al 24 novembre 2024 per far ricevere gratuitamente attrezzature alla tua associazione o società sportiva dilettantistica preferita (che potranno iscriversi fino al 20 novembre 2024 al sito tuttincampo.it).

Grazie ai bollini raccolti, puoi collezionare premi esclusivi firmati Pininfarina aggiungendo un piccolo contributo.

Seguici sui nostri canali