APPUNTAMENTI

Tra Sport Parade e festa dei Centri Coni della provincia

Prima dell’inizio vero e proprio del programma della Patronale altri momenti importanti

Tra Sport Parade e festa dei Centri Coni della provincia

Il mese di settembre si aprirà a Settimo con la seconda dizione di Sport Parade, una grande festa dedicata alle associazioni sportive del territorio che andrà in scena al Parco De Gasperi, con il Comune di Settimo, la Pro Loco, Mav Design, e Accendi Lo spirito, grazie a Be Different events.

Tra Sport Parade e festa dei Centri Coni della provincia

Appuntamento da giovedì 4 settembre a domenica 7, con tanti eventi inseriti anche nell’ambito del Festivalbeer.

Saranno quattro giorni all’insegna dello sport, della divertente animazione e del buon cibo, con le associazioni sportive del territorio protagoniste di esibizioni, attività dimostrative e spettacoli per tutte le età.

La presentazione della manifestazione si è svolta lo scorso 31 luglio nella sala del Consiglio comunale, alla presenza della Pro Loco, del presidente della Consulta sportiva Gaetano Annaloro, dell’assessore allo Sport Giancarlo Brino.

Nell’ambito dello stesso fine settimana dedicato allo Sport, sabato 6 settembre al pomeriggio, presso gli impianti sportivi dello struttura dell’8 marzo cui sarà anche la festa dei Centri Coni della Provincia di Torino.

Si tratta di un appuntamento che per la prima volta viene ospitato dalla città e che darà alle associazioni che parteciperanno (alle quali è stato inviato un apposito invito), l’opportunità di presentarsi in un ambito certamente rilevante.