Edilizia scolastica

"Sui lavori alla scuola Campra promesse non mantenute": Antonetto all'attacco

La capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale punta il dito contro i ritardi: "Alcune famiglie non sono affatto contente"

"Sui lavori alla scuola Campra promesse non mantenute": Antonetto all'attacco
Pubblicato:

«Sui lavori alla scuola Campra, nulla di quello che in questi mesi ci è stato comunicato dall’assessore ai Lavori Pubblici, anche vice sindaco, Luca Rastelli, si è verificato».

Lavori alla Campra: Antonetto all'attacco

La capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, Paola Antonetto, torna all’attacco dell’Amministrazione su un intervento attorno al quale sono state sollevate molte polemiche dalle opposizioni, dal punto di vista delle tempistiche.

Ripercorrendo tutti i passaggi politici, la Antonetto ricorda:

«Prima, durante l’estate, ci era stato detto che i lavori sarebbero stati conclusi a settembre. Poi i tempi si sono allungati ulteriormente e siamo arrivati a dicembre, con il vice sindaco che annunciava che durante le vacanze ci sarebbe stato il trasloco. Attualmente il cantiere è ancora in corso. E’ vero che ci hanno fatto pervenire una lettera della dirrigente con la quale si dice che l’attuale loro sistemazione può andare bene fino a fine anno, ma ho avuto modo di parlare con alcune famiglie che non sono affatto contente».

Seguici sui nostri canali