Successo per il torneo di calcio Balilla del Toro Club San Mauro Granata
Ben 48 le coppie che si sono sfidate per una nobile causa
Successo per la seconda edizione del Torneo di Calciobalilla a coppie, a cura del Toro Club San Mauro Granata, con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio comunale.
L'evento
Domenica 11 giugno piazzale Europa ha ospitato un allegro e coinvolgente torneo di calcio balilla che ha coinvolto ben 48 coppie. Dopo una serie di sfide e di gironi la vittoria è andata alla coppia formata da Enzo Chirappa e Pietro Rubino.
Il tutto è stato ben organizzato dal Toro Club San Mauro Granata presieduto da Rocco Del Sonno, in collaborazione con la Pro Loco che insieme al pastifici Virgilio, ha garantito il servizio ristoro.
Il ricavato totale della giornata, 800 euro, di cui 140 devoluti dalla Pro Loco grazie al proprio servizio bar, sono andati all’asilo parrocchiale di Sant’Anna.
La soddisfazione del Toro Club
Il Direttivo del Toro Club San Mauro Granata ringrazia tutti i partecipanti del Secondo Torneo di Calcio Balilla, le autorità cittadine, le associazioni e i partners commerciali che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa benefica. "Il grazie più grande - precisano i volontari - è riservato a tutti coloro che con le loro donazioni ci hanno permesso di raccogliere dei fondi per sostenere l'Asilo Parrocchiale di Sant'Anna".