Si cerca un coniglietto: "Per mia figlia non è un semplice peluche"
La famiglia chiede l'aiuto di tutti e offre anche una piccola ricompensa
Da ieri, martedì 20 febbraio 2024, una famiglia sta cercando un pupazzo a forma di coniglietto smarrito alle Case Gescal.
L'appello
Questo l'appello lanciato da Maria Ginetti, mamma di quella che lei definisce una "ragazza speciale":
"Ciao a tutti! Chiedo di condividere questo messaggio per tutta Settimo e dintorni - si legge nel post in cui si mostra la foto del peluche "Tappo", il coniglietto di Winnie The Pooh - Abbiamo smarrito un pupazzo molto simile a questo, in via Consolata 15 a Settimo Torinese nelle case Gescal. Temiamo che sia potuto cadere dal balcone, se qualcuno di voi l'ha trovato è pregato di contattarmi perché so che può far ridere cercare un pelouche in questo modo, però non è un semplice peluche ma dietro c'è una storia particolare e mia figlia ci era particolarmente affezionata. Chiedo aiuto a tutti voi. Mia figlia è una ragazza 'speciale'...per favore se lo avete trovato o qualsiasi altra cosa contattatemi e se sapete ridarmi proprio lui vi do una piccola ricompensa. Grazie a tutti!".
L'appello è stato anche affisso nella zona in cui il peluche è stato smarrito.
Grande la solidarietà e la partecipazione manifestata dal "popolo dei social" e tante le condivisioni. Purtroppo però ad oggi del pupazzo ancora nessuna notizia. La speranza è che possa quanto prima tornare tra le braccia della sua amica speciale.