Settimo: via Cavour chiude al traffico due giorni per lavori
Il 22 e 23 maggio niente auto tratto nel compreso fra via Roma e il sottopassaggio ferroviario

A Settimo Torinese sono programmati a partire da giovedì 22 maggio i lavori di rimozione di una tubatura del gas a ridosso della Pieve di San Pietro, a carico di Italgas.
Settimo: via Cavour chiude al traffico due giorni
Da giovedì 22 maggio a venerdì 23 maggio, fra le 9 e le 18, verrà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Cavour compreso fra via Roma e il sottopassaggio ferroviario. Sarà quindi obbligatorio, per chi proviene da via Verdi, svoltare in via Roma.
La circolazione dei veicoli verrà interrotta, a seconda delle esigenze del cantiere, per il tempo minimo necessario alle lavorazioni.
DEVIATO IL BUS 49
È prevista la deviazione della linea del 49 dalle 9 alle 18. Dalla rotatoria di via Milano / via Vivaldi / via Rantano la linea sarà deviata in via Rantano, via Galileo Ferraris, via Generale Dalla Chiesa, viale Piave, via Vagliè, via San Mauro, corso Agnelli, via Torino, percorso normale. Info su www.gtt.to.it
I lavori si svolgeranno se le condizioni meteo lo permetteranno.
L'intervento era stato precedentemente programmato a metà aprile, poi per il maltempo i lavori erano slittati secondo la calendarizzazione di Italgas.