Settimo Torinese, il Comune chiede ai cittadini un parere sui servizi
Un questionario anonimo e compilabile online allo scopo di migliorare le prestazioni

Il Comune di Settimo Torinese ha avviato un’indagine per raccogliere le opinioni dei cittadini sulla qualità dei servizi offerti dall’Amministrazione. L’obiettivo è quello di migliorare continuamente le prestazioni erogate, rendendole sempre più rispondenti alle esigenze e alle aspettative della cittadinanza.
Settimo Torinese, il Comune chiede ai cittadini un parere sui servizi
Per partecipare, è sufficiente compilare un questionario disponibile online. Le risposte saranno raccolte in forma totalmente anonima e utilizzate esclusivamente per fini statistici. «La vostra opinione è preziosa – si legge nel comunicato ufficiale – per offrire servizi sempre più adeguati».
L’indagine è stata affidata alla società Dasein, che gestisce la piattaforma di raccolta dati in qualità di Responsabile del trattamento, mentre il Comune resta il Titolare del trattamento. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi e riguarderanno unicamente i cookie essenziali per la navigazione del sito.
I cittadini possono scegliere di esprimere il proprio giudizio su specifici ambiti, cliccando sul servizio di interesse tra i seguenti:
Centro Diurno Disabili
Questionario Generale
Servizi Demografici
Servizi Online
Servizio Territorio (dedicato ai professionisti)
L’Amministrazione invita tutti a partecipare numerosi, sottolineando l’importanza del coinvolgimento diretto della cittadinanza nei processi di miglioramento della pubblica amministrazione.