Dea bendata

Settimo Torinese, colpo da 23.750 euro al Lotto

La schedina vincente è stata giocata in via Cascina Nuova

Settimo Torinese, colpo da 23.750 euro al Lotto
Pubblicato:

La fortuna fa tappa a Settimo Torinese. (Immagine d'archivio)

Settimo Torinese, colpo da 23.750 euro al Lotto

Nel concorso del Lotto di venerdì 28 marzo 2025, un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno, portandosi a casa una vincita da 23.750 euro. La schedina vincente è stata giocata in via Cascina Nuova, regalando un colpo di fortuna significativo in città.

Un weekend ricco di vincite

La giocata vincente di Settimo Torinese si inserisce in un fine settimana particolarmente fortunato per il Piemonte, dove complessivamente sono stati vinti 76.593 euro. Sempre venerdì 28 marzo, a Pinerolo (TO), un'altra giocata ha fruttato 21.660 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna in via Martiri del XXI.

Il giorno successivo, sabato 29 marzo, altre vincite importanti si sono registrate in regione: a Borgosesia (VC), un terno ha fruttato 13.500 euro in piazza Giuseppe Garibaldi; a Roccavione (CN), sei ambi, quattro terni e una quaterna hanno permesso di incassare 10.100 euro in piazza Baglioni. A Torino, infine, nella Strada Comunale Superga, tre ambi e un terno hanno generato una vincita di 10.000 euro.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 9 milioni di euro, contribuendo a un montepremi complessivo di 351,6 milioni di euro da inizio 2025. La speranza per i giocatori resta alta: la fortuna potrebbe tornare presto a premiare Settimo Torinese.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali