Il Comune di Settimo Torinese lancia un nuovo Progetto di Pubblica Utilità (P.P.U.) rivolto a persone disoccupate in condizioni di svantaggio, nell’ambito della Misura A promossa dalla Regione Piemonte.
Settimo Torinese, al via un nuovo progetto di pubblica utilità per persone disoccupate
Il progetto finanziato è intitolato “Archivi Smart” e prevede la digitalizzazione e il riordino degli archivi comunali, in collaborazione con la Cooperativa Il Margine s.c.s..
Saranno selezionati due partecipanti per un inserimento lavorativo della durata di 5 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali. Il progetto si configura come un’occasione concreta per offrire occupazione temporanea e allo stesso tempo migliorare servizi di interesse pubblico.
Destinatari del progetto
Il bando è rivolto a:
- 1 persona disoccupata in carico ai servizi socio-assistenziali (target A1);
- 1 persona disoccupata di lungo corso con almeno 30 anni compiuti (target A2)
Come presentare la candidatura
Le domande possono essere presentate esclusivamente online attraverso il sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro dalle 8:00 di lunedì 11 agosto fino alle 23:59 di domenica 25 agosto 2025.
QUESTO il link per candidarsi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Settimo Torinese, che cura la selezione in attuazione delle disposizioni della Regione Piemonte (DGR n. 17-8702 del 3.6.2024 e DD n. 486/A1502B/2024 del 5.9.2024).
Un’opportunità concreta per chi cerca di rientrare nel mondo del lavoro e contribuire a un servizio utile alla collettività.