Evento

Settimo: successo per la serata benefica di musica e danze "Gli occhi di Luca"

Lo spettacolo a favore del Centro Ricerche delle malattie rare del San Giovanni Bosco di Torino ha registrato il sold out

Settimo: successo per la serata benefica di musica e danze "Gli occhi di Luca"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto esaurito lo scorso venerdì 3 maggio 2024, al teatro Civico Garybaldi, per la 16ª edizione dello spettacolo «Gli occhi di Luca» in ricordo del piccolo Luca Genovese, scomparso a soli 8 anni a causa di una malattia rara.

Serata benefica "Gli occhi di Luca"

Tante le emozioni che hanno preso vita sul palco e in platea grazie alle varie performance degli artisti che si sono generosamente messi a disposizione per la serata, cndotta da Chiara Giuffrida: a esibirsi anche la sorella di Luca, Lara Genovese, e poi Roberta Prato e Simone Marino, Anton Gerasymve, Gi&Raf , Mago Sebastian e Francesco Sabatino, Gabriele e Riccardo Genovese , i ballerini coreografati da Riccardo Genovese e Manuel Pizzardi

Il ricavato della serata sarà anche questa volta destinato al Centro Ricerche delle malattie rare del San Giovanni Bosco di Torino con cui la famiglia Genovese collabora ormai da tempo.

Il grazie della famiglia Genovese

"Ripensando alla serata di ieri, le uniche parole che possiamo dirvi è GRAZIE - ha scritto la famiglia Genovese sui social all'indomani della serata - Grazie perché, come ogni anno, molti artisti ci hanno donato il loro tempo e grazie a voi, pubblico, che ci sostenete ormai da tempo!
Senza di questo, nulla sarebbe possibile! Speriamo con tutto il cuore che la serata vi sia piaciuta e che vi siate divertiti. Un abbraccio enorme".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali