Settimo: "In via Primo Levi c'è una situazione vergognosa"
Il consigliere Maiolino segnala lo stato in cui versano gli ex servizi igienici e altre problematiche
Il Capogruppo di Fratelli d'Italia di Settimo Torinese Enzo Maiolino, tramite i suoi canali social, ha voluto accendere un riflettore su una serie di criticità.
"In via Primo Levi situazione vergognosa"
"Riporto, non senza grande imbarazzo, la situazione riguardante i servizi igienici dismessi da anni del Mercato di via Primo Levi - scrive Maiolino - Una struttura fatiscente e mal sigillata, andrebbe bonificata e ripristinata o rimossa, al cui interno si intravedono rifiuti di ogni tipo ed escrementi".
E in merito ai servizi chiede: "Vorrei capire perché vengono noleggiati dei servizi igienici provvisori (quelli usati nei cantieri edili) lasciando al degrado quello esistente".
E il report prosegue: "Non bastasse questo, ai piedi di questa schifezza urbana va avanti da oltre un mese una perdita d’acqua che va ad invadere i parcheggi privati del condominio confinante rendendoli sporchi e scivolosi. E dal Comune nessuno interviene".
Per Maiolino la "ciliegina sulla torta" è rappresentata dallo "stato increscioso in cui versa il quadro elettrico che alimenta la linea dedicata agli ambulanti: fili scoperti, sportelli aperti o chiusi male con del fil di ferro".
"Che facciamo: attendiamo che ci metta le mani dentro un bambino?" chiede provocatoriamente il consigliere di FdI, che poi anticipa l'intenzione di segnalare agli uffici competenti una situazione, che definisce "pericolosa oltre che vergognosa. Non è terzo mondo, è Settimo Torinese".