Concorso

“Settimo in Vetrina” accende la creatività dei negozi locali: aperte le votazioni

Solo sei le attività in gara, ma l'entusiasmo non manca. Ecco le foto dei partecipanti

“Settimo in Vetrina” accende la creatività dei negozi locali: aperte le votazioni
Pubblicato:

Torna anche quest’anno “Settimo in Vetrina”, il concorso promosso dal Comune di Settimo Torinese in collaborazione con Fondazione ECM, Pro Loco, Ascom Settimo Torinese e InCentro Settimo, con l’obiettivo di valorizzare la creatività dei commercianti e sostenere il tessuto commerciale cittadino.

“Settimo in Vetrina” accende la creatività dei negozi locali

A partire da venerdì 13 giugno alle ore 12 e fino alle 12 del 7 luglio, sarà possibile votare online la propria vetrina preferita, partecipando così attivamente a un’iniziativa che vuole mettere al centro il commercio di prossimità.

Quest’anno sono sei i negozi che hanno deciso di aderire alla proposta, portando in vetrina fantasia, cura dei dettagli e un tocco personale che merita di essere scoperto e valorizzato. Un numero contenuto ma significativo, che testimonia l’impegno concreto di chi crede ancora nel valore della presenza sul territorio e nel rapporto diretto con la comunità.

Ecco l’elenco dei partecipanti e alcune delle foto: Seven Computer Srl, libreria Alicante di Simona Martino, Hobby Confezioni Sas di Cena Barbara, Ci vediamo da Mario di Tomaino Mario, Casa del Corredo di Schierano Mauro e Farmacia San Vito Snc.

Per vedere tutte le foto e votare la propria vetrina preferita cliccare QUI.

L’invito dell’amministrazione e degli organizzatori è a sostenere i negozi di Settimo anche con un piccolo gesto: un click, una condivisione, una visita. Ogni voto è un segnale di vicinanza a chi ogni giorno contribuisce a mantenere vivo e attrattivo il centro cittadino.