“Settimo in Vetrina” accende la creatività dei negozi locali: aperte le votazioni
Solo sei le attività in gara, ma l'entusiasmo non manca. Ecco le foto dei partecipanti

Torna anche quest’anno “Settimo in Vetrina”, il concorso promosso dal Comune di Settimo Torinese in collaborazione con Fondazione ECM, Pro Loco, Ascom Settimo Torinese e InCentro Settimo, con l’obiettivo di valorizzare la creatività dei commercianti e sostenere il tessuto commerciale cittadino.
“Settimo in Vetrina” accende la creatività dei negozi locali
A partire da venerdì 13 giugno alle ore 12 e fino alle 12 del 7 luglio, sarà possibile votare online la propria vetrina preferita, partecipando così attivamente a un’iniziativa che vuole mettere al centro il commercio di prossimità.
Quest’anno sono sei i negozi che hanno deciso di aderire alla proposta, portando in vetrina fantasia, cura dei dettagli e un tocco personale che merita di essere scoperto e valorizzato. Un numero contenuto ma significativo, che testimonia l’impegno concreto di chi crede ancora nel valore della presenza sul territorio e nel rapporto diretto con la comunità.
Ecco l’elenco dei partecipanti e alcune delle foto: Seven Computer Srl, libreria Alicante di Simona Martino, Hobby Confezioni Sas di Cena Barbara, Ci vediamo da Mario di Tomaino Mario, Casa del Corredo di Schierano Mauro e Farmacia San Vito Snc.
Per vedere tutte le foto e votare la propria vetrina preferita cliccare QUI.
L’invito dell’amministrazione e degli organizzatori è a sostenere i negozi di Settimo anche con un piccolo gesto: un click, una condivisione, una visita. Ogni voto è un segnale di vicinanza a chi ogni giorno contribuisce a mantenere vivo e attrattivo il centro cittadino.