Sciopero dell'11 aprile: trasporti e servizi a rischio

Sciopero dell'11 aprile: trasporti e servizi a rischio
Pubblicato:

Trasporti e servizi a rischio in Piemonte domani, giovedì 11 aprile, per lo sciopero di quattro ore indetto, a livello nazionale, da Cgil e Uil in tutti i settori privati per chiedere più sicurezza nei luoghi di lavoro, una giusta riforma fiscale, un nuovo modello sociale e di fare impresa. Lo sciopero sarà di otto ore nel settore edile.

Quattro presidi

In Piemonte i presidi saranno quattro: a Torino davanti alla prefettura dalle 10 alle 12, ad Alessandria, a Novara e a Cuneo.

Trasporto pubblico

Nel trasporto pubblico lo sciopero di bus e tram sarà dalle 18 alle 22, per il servizio extraurbano dalle 17,30 alle 21,30, per i centri di servizi al cliente dalle 15 alle 19. La protesta interesserà il personale Fs dalle 9 alle 13.

Gtt fa sapere:

"Giovedì 11 aprile 2024 è previsto uno sciopero nazionale della durata di 4 ore a cui aderiscono le Organizzazioni Sindacali territoriali FILT CGIL e UIL relativo a tematiche economico – sociali.

Servizio URBANO-SUBURBANO, METROPOLITANA: dalle ore 18.00 alle ore 22.00
Servizio EXTRAURBANO, Servizio bus cooperativo Linea 3971 (tratta Ciriè – Ceres): dalle ore 17.30 alle ore 21.30
CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE: dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero. Maggiori dettagli sulle motivazioni dello sciopero e le percentuali di adesione a quelli precedenti sono consultabili al sito www.gtt.to.it".

L'informativa di Seta

Anche Seta Spa ha fatto sapere che giovedì 11 aprile, in occasione dello sciopero nazionale, che coinvolgerà anche le aziende del settore raccolta rifiuti, "non si garantiscono i servizi di raccolta porta a porta, così come le attività del call center e tutti gli altri servizi forniti da SETA sul territorio".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali