Sciolze: un concorso per premiare l'allestimento natalizio migliore
Tre le categorie: Presepi, Alberi, Addobbi; la partecipazione è gratuita e aperta a tutti (singoli, famiglie, commercianti, associazioni, scuole, frazioni, ecc.)
L'Amministrazione comunale di Sciolze, in collaborazione con le associazioni del territorio, ripropone un concorso per la realizzazione del miglior addobbo natalizio.
Sciolze: un concorso per premiare l'allestimento natalizio migliore
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Le iscrizioni sono aperte sino al 30/12/2024. Le iscrizioni si effettuano sul modulo scaricabile A QUESTO LINK e che può essere consegnato via mail o tramite Whatsapp. Oppure è possibile rivolgersi agli uffici comunali.
Il Concorso è caratterizzato dall’esposizione, nel periodo natalizio di un’opera/manufatto/decorazione che rappresenti la tradizione del Natale interpretata attraverso qualsiasi forma espressiva o d’arte a scelta. Lo spirito della manifestazione è quello di creare un itinerario di presepi e/o addobbi natalizi per le vie del territorio sciolzese e incrementare allo stesso tempo il turismo.
Il Concorso è articolato su tre categorie: Presepi, Alberi di Natale, Addobbi natalizi. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti (singoli cittadini, famiglie, commercianti, associazioni, gruppi, scuole, frazioni, ecc.).
Le opere saranno giudicate dal 31/12/2024 e la premiazione avverrà il 5 gennaio 2025 presso il Salone comunale in occasione del concerto del Coro UNITRE. Coloro che avranno ottenuto il miglior punteggio risulteranno vincitori ed otterranno un premio offerto dall’ente organizzatore.