San Raffaele Cimena: il gruppo Aib cerca nuovi volontari
Un’occasione per chi vuole contribuire alla sicurezza della comunità e operare in situazioni di emergenza con formazione e preparazione adeguata

La Squadra AIB Protezione Civile di San Raffaele Cimena lancia un appello alla cittadinanza: entrare a far parte del gruppo di volontari impegnati nella tutela del territorio e nell’assistenza alla popolazione.
San Raffaele Cimena: il gruppo Aib cerca nuovi volontari
L’invito è rivolto a chi desidera mettersi in gioco in un’attività di grande valore sociale, sviluppando nuove competenze e stringendo amicizie. Il volontariato nella Protezione Civile offre un'occasione unica di crescita personale, con la possibilità di partecipare a interventi in diversi ambiti, tra cui: rischio idrogeologico, incendi boschivi, interventi forestali, assistenza alla popolazione, protezione civile.
Un’esperienza preziosa, assicurano i volontari, per chi vuole contribuire alla sicurezza della comunità e operare in situazioni di emergenza con formazione e preparazione adeguata.
Per chi fosse interessato, è possibile contattare il referente Roberto al numero 3387587950 oppure scrivere a aibsanraffaele@gmail.com. La sede operativa si trova in via Chivasso 49/6, San Raffaele Cimena.
Chiunque voglia fare la differenza è il benvenuto: la Protezione Civile ha bisogno di nuovi volontari.