Evento

San Mauro: pronti alla grande festa finale dell'oratorio estivo

Nelle scorse settimane i quattro cortili hanno accolto oltre 400 iscritti, mentre sono stati tredici campi nelle due case alpine

San Mauro: pronti alla grande festa finale dell'oratorio estivo
Pubblicato:

Quella di giovedì 11 luglio sarà una serata importante per i ragazzi di San Mauro. Il titolo è "Cuore, Casa, Città!".

Nella foto il parroco don Luca con due giovani animatori

San Mauro: pronti alla festa finale dell'oratorio estivo

E' stata organizzata, infatti, la festa finale dell’oratorio estivo. Un appuntamento che si terrà in piazza Gramsci (in caso di maltempo l’evento sarà spostato al PalaBurgo), con un programma caratterizzato da vari momenti.

Si comincia dalle 19 alle 20.30, e poi dalle 21.15 alle 23, con lo street food presso gli stand della Pro Loco Città di San Mauro; alle 20.30 ci sarà poi la celebrazione della santa messa finale dell’oratorio estivo, mentre alle 21.15 ci sarà l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi organizzata dall’associazione Commercianti di via Roma, con fondi che saranno destinati a favore del Sea, il Servizio Emergenza Anziani, e l’oratorio. Dalle 21.30 alle 23 proseguirà la festa con proiezioni, balli e musica.

L’oratorio ha coinvolto in questi mesi un gran numero di ragazzi, per i quali è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Alla base di tutto lo spirito di comunità e di fratellanza che è venuto a crearsi tra i giovani, che prendono parte sempre più numerosi a tutti gli appuntamenti. E questo, guardando principalmente al futuro, è un aspetto molto importante da considerare.

L'oratorio estivo di San Mauro è stato caratterizzato da grandi numeri: nei quattro cortili in città oltre 400 iscritti hanno preso parte al grest, mentre l'11 luglio hanno preso il via i tredici campi nelle due Case Alpine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali