Prende il posto di Delfino

San Mauro, il benvenuto al nuovo comandante della Polizia locale

Valeriano Carrera, proveniente da Gassino, è operativo da lunedì 15 gennaio

San Mauro, il benvenuto  al nuovo comandante della Polizia locale
Pubblicato:

San Mauro, il benvenuto al nuovo comandante della Polizia locale

Polizia Locale

A partire da  ieri, lunedì 15 gennaio, è operativo a San Mauro, presso il Comando della Polizia locale di piazza Orsara, il nuovo comandante Valeriano Carrera, proveniente da Gassino, dove invece si è trasferito  l'ormai ex comandante sanmaurese Carlo Delfino.

L'incontro con l'Amministrazione

Carrera ha già incontrato l'Amministrazione sanmaurese. Un incontro di presentazione e di conoscenza utile a tracciare i primi obiettivi di lavoro in un rinnovato clima costruttivo e di franca collaborazione.

L’esperienza e la competenza di agenti di lungo corso e la formazione di nuovi agenti finalizzata anche al contrasto di alcuni fenomeni sociali preoccupanti, ha sottolineato la Sindaca, Giulia Guazzora, saranno il patrimonio sul quale il nuovo Comandante potrà contare perché San Mauro possa essere ancora più sicura, più vivibile e più attenta soprattutto ai soggetti più deboli.
La “Stanza rosa”, dedicata in modo particolare alla tutela delle donne vittime di violenza, ha evidenziato, sarà uno dei primi obiettivi sui quali Amministrazione e Polizia locale collaboreranno e che ha trovato la piena condivisione del nuovo Comandante.
 Carrera  da parte sua ha espresso pieno accordo per le nuove sfide dell’Amministrazione, con  la volontà di mettere al servizio della cittadinanza sanmaurese professionalità e competenze, anche con l’obiettivo di promuovere una crescita della cultura della legalità e del rispetto del patrimonio pubblico della città.
Seguici sui nostri canali