San Mauro ha celebrato le sue coppie di "diamante" e "platino" e i decani over 90
Un festoso appuntamento salutato con omaggi floreali, la consegna di una pergamena ricordo e una fotografia
La mattina di domenica 10 novembre 2024 la comunità di San Mauro Torinese si è riunita per festeggiare i concittadini che nel 2024 hanno tagliato importanti traguardi: 60 e 70 anni di matrimonio e il raggiungimento della “quota 90”.
San Mauro ha celebrato le sue coppie più longeve e i decani over 90
Quella di domenica per i sanmauresi è stata una giornata dedicata ai festeggiamenti e ai compleanni importanti. Se alla piscina Allende sono stati festeggiati in grande stile, tra sport e solidarietà, i 40 anni del Team 63, società che gestisce la struttura, la mattina in municipio protagonisti sono state le coppie più longeve i decani della città, ossia chi nel corso del 2024 ha raggiunto lo straordinario traguardo delle nozze di diamante (60 anni di matrimonio) o addirittura di platino (70 anni), e al contempo chi ha raggiunto quota 90 anni come traguardo anagrafico personale.
Ad accompagnare i protagonisti di questa emozionante giornata la sindaca Giulia Guazzora insieme all’assessore Daniele Bagarin, la presidente del Consiglio comunale Maria Vallino, una rappresentanza di Consiglieri e Anna Mazzucco alla guida del consiglio dei Seniores.
Un festoso appuntamento salutato con omaggi floreali, la consegna di una pergamena ricordo e una fotografia per rendere indelebile questa giornata, con l’augurio di ritrovarsi in futuro per il raggiungimento di ulteriori mete.
"Un particolare ringraziamento alla Polizia locale e alla Croce Verde per la collaborazione durante l'iniziativa" fa sapere l'amministrazione comunale.
Qui alcune delle foto delle persone premiate, la gallery completa con tutti i protagonisti della mattinata sulla pagina del Comune di San Mauro Torinese.