San Mauro ha celebrato i 20 anni della Protezione Civile
"Non li abbiamo festeggiati nel 2021 perché c'era il Covid ma oggi recuperiamo alla grande per dire grazie a questi angeli" ha detto don Luca Ramello

Una serata di orgoglio e riconoscenza per la Protezione Civile di San Mauro Torinese
San Mauro ha celebrato i 20 anni della Protezione Civile
Giovedì 27 marzo, il gruppo ha celebrato i suoi 20 anni di attività sul territorio, con una cerimonia che ha visto la partecipazione della sindaca Giulia Guazzora e del comandante della Polizia Locale Valeriano Carrera. Presente un nutrito gruppo di volontari.
La ricorrenza, che avrebbe dovuto svolgersi nel 2021, è stata posticipata a causa della pandemia. Per questo, il momento è stato ancora più significativo, come sottolineato da don Luca Ramello, che ha benedetto la sede e il gonfalone del gruppo: "Non li abbiamo festeggiati perché c'era il Covid ma oggi recuperiamo alla grande per dire grazie a questi angeli che custodiscono il territorio" ha detto il sacerdote in un video condiviso sui social.
Anche la sindaca Guazzora ha espresso la gratitudine dell’amministrazione e della cittadinanza: per il prezioso lavoro svolto dai volontari a servizio della comunità.