Attualità
Volontariato

San Mauro, Gioda è il nuovo presidente del gruppo donatori Fidas

L’assemblea dei soci si è riunita sabato 11 dicembre 2021 presso la sala Ilaria Alpi.

San Mauro, Gioda è il nuovo presidente del gruppo donatori  Fidas
Attualità 18 Dicembre 2021 ore 09:32

San Mauro, Gioda è il nuovo presidente del gruppo donatori Fidas

Fidas San Mauro

Giuseppe Gioda è il nuovo presidente del gruppo sanmaurese dei donatori del sangue della Fidas. A sancirlo è stata l’assemblea dei soci che si è riunita sabato 11 dicembre 2021 presso la sala Ilaria Alpi.

Elezione che si è resa necessaria per la scomparsa, nell’aprile scorso, del presidente Sergio Pozzan a causa del Covid. Carica ricoperta da statuto dallo stesso Gioda in quanto vice presidente.

Il nuovo direttivo

L’assemblea ha anche eletto il nuovo direttivo composto da Marina Careggio, Patrizia Chiabrando, Giovanni Cotroneo, Angela De Bonis, Filippo Gilardi, Franco Gobbi, Matteo Leone, Orazio Manuele, Idillio Marchese, Lorenzo Marengo, Dario Milanesio e Silvio Rampin. Durante l’assemblea, Dario Milanesio ha prima presentato ai donatori il bilancio finanziario del gruppo sanmaurese e successivamente Patrizia Chiabrando quello del numero dei donatori (184, di cui 173 attivi, con sette nuovi donatori) e quello delle donazioni (281 nel 2021, 12 in meno rispetto il 2020 ma più 13 rispetto al 2019). A tutti i donatori è stato così consegnato un panettone e fatto un brindisi di buon auspicio per l’anno prossimo.

Seguici sui nostri canali