San Mauro, dopo le dimissioni di Durante ridistribuite le deleghe
La sindaca Giulia Guazzora firma il nuovo assetto: quattro assessori e numerose "materie" trattenute direttamente

Dopo le dimissioni dell’assessore Daniele Durante, arrivate nei giorni scorsi, il Comune di San Mauro Torinese ha ufficializzato nella serata di mercoledì 28 maggio la nuova composizione della Giunta comunale e la redistribuzione delle deleghe assessorili.
San Mauro Torinese, ridistribuite le deleghe di Durante
Con il decreto n. 17 del 28/05/2025, la sindaca Giulia Guazzora ha definito un nuovo assetto che vede la Giunta composta da quattro assessori:
Daisy Miatton, con deleghe a Sport, Ambiente, Rapporti con le Associazioni, Gemellaggi, Pace e Cooperazione;
Luca Rastelli, confermato nel ruolo di vicesindaco, con deleghe a Lavori Pubblici, Territorio, Patrimonio e Partecipate, Protezione Civile;
Matteo Fogli, con deleghe a Bilancio, Politiche Tributarie, Legalità, Comunicazione e Trasparenza, Ecologia, Personale;
Daniele Bagarin, con deleghe a Politiche Educative, Commercio e Agricoltura, Politiche Giovanili e della Terza Età, Viabilità.
La sindaca Giulia Guazzora ha trattenuto per sé tutte le funzioni non delegate, tra cui alcune di particolare rilievo: Welfare e Lavoro, Cultura, Sicurezza e Rapporti con la Polizia Locale, PNRR e Bandi Pubblici, Urbanistica ed Edilizia, Trasporti, Servizi Demografici.
Il nuovo assetto punta a garantire continuità amministrativa e una ripartizione efficiente delle competenze, in una fase decisiva per i progetti in corso sul territorio.