Run4Hope: la staffetta della solidarietà ha fatto tappa a San Mauro
L'iniziativa a sostegno della Fondazione AIRC e della ricerca sui tumori pediatrici prosegue fino al 13 aprile

San Mauro Torinese ha accolto con entusiasmo la Run4Hope, la staffetta della solidarietà a sostegno della Fondazione AIRC e della ricerca sui tumori pediatrici.
Run4Hope ha fatto tappa a San Mauro
La mattina di domenica 6 aprile il testimone è passato proprio nella cittadina torinese, dove i partecipanti sono giunti dopo la partenza da piazza Castello a Torino. Dopo il cambio a San Mauro, i corridori – amatoriali e professionisti – hanno proseguito verso Settimo Torinese, con Santhià come meta finale della tappa giornaliera.
Ad accogliere i runner l’assessora allo Sport Daisy Miatton, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale e della città, sottolineando l’importanza di iniziative che uniscono sport e solidarietà.
Presenti all’evento anche il presidente provinciale della FIDAL, Salvatore Piras, e numerosi atleti dell’Esercito Italiano, oltre a un gruppo di cittadini di tutte le età che hanno partecipato o semplicemente voluto sostenere con la loro presenza il messaggio dell’iniziativa.
La staffetta Run4Hope continuerà a percorrere l’Italia fino al 13 aprile, portando con sé un messaggio di speranza e di impegno concreto per la ricerca scientifica.