Proposta

Rivalba si prepara alla "Festa di primavera"

L’iniziativa è proposta dagli oratori dell’Unità Pastorale 30

Rivalba si prepara alla "Festa di primavera"
Pubblicato:

Una bella giornata di festa per fare comunità. E’ quella che si svolgerà nel pomeriggio di domenica prossima, 30 aprile, a Rivalba, organizzata dagli oratori dell’Unità pastorale 30.

Protagonisti gli oratori

Protagonisti, in particolare, saranno i giovani che frequentano gli oratori di San Raffaele, Rivalba, Gassino e Castiglione. Per tutti i bambini, che necessariamente dovranno essere accompagnati almeno da un genitore, diverse le opportunità di divertirsi, grazie ad un programma fitto, che si svolgerà dalle 15 alle 18.

L’iniziativa proposta dagli oratori dell’Unità Pastorale 30 ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco Rivalbese.

Il Comune di Rivalba si trasformerà in particolare in un vero e proprio «paese dei balocchi», con attività che si svolgeranno in diverse zone.

Si va dal Lunapark ai giochi di una volta, passando dal «Genio di Leonardo», alla Candyland e al minigolf, per arrivare poi ai Go go kart, allo spazio «Un saluto a Gesù», a Oratorioland al regno dei gonfiabili.

L’auspicio è che la manifestazione possa essere accompagnata dal bel tempo. In caso di pioggia o brutto tempo infatti, l’evento non si svolgerà e purtroppo sarà annullato.

Seguici sui nostri canali