Riccardo Vesco rieletto alla guida del Cna Settimo
“L’Associazione in questi anni ha confermato e rafforzato la propria presenza nel territorio metropolitano torinese"

Riccardo Vesco è stato confermato Presidente della sede territoriale CNA di Settimo ed eletto alla guida della CNA di Chivasso al termine dell’assemblea elettiva che si è svolta martedì 13 maggio in presenza, presso la Biblioteca Archimede di Settimo, e tramite videoconferenza.
Riccardo Vesco rieletto alla guida del Cna Settimo
CNA Torino sta rinnovando in questi giorni tutti gli organismi dirigenti, raccogliendo la disponibilità di molti imprenditori, processo che culminerà nell’assemblea elettiva del 6 giugno, al termine della quale si eleggerà il nuovo Presidente della CNA Torino.
Riccardo Vesco è stato confermato Presidente dell’Ufficio CNA di Settimo. Titolare della Ferramenta Vesco, con più di vent’anni d’esperienza alle spalle, una delle poche realtà che ha saputo, stare al passo con i tempi, affacciandosi al mondo dell’e-commerce per servire il cliente a 360°: dalla duplicazione delle chiavi al colorificio, dal decoupage alla saldatura TIG su materiali particolari, dalla brasatura alla tornitura, dalla ferramenta tradizionale al modellismo.
“L’Associazione in questi anni ha confermato e rafforzato la propria presenza nel territorio metropolitano torinese. Le nostre sedi che sono complessivamente 21: dagli sportelli, agli uffici maggiormente strutturati sino ad arrivare alla sede direzionale centrale. CNA, un po’ come ho scelto di fare io per la mia ferramenta, ha poi affiancato alla presenza “fisica” quella “digitale” con servizi offerti attraverso la piattaforma “CNA impresa facile“, il nuovo sito Internet e il potenziamento, ancora in progress, dell’utilizzo dei social network. Tutti questi interventi, a partire dalla presenza fisica sul territorio, rispondono alla volontà di radicamento territoriale della CNA TORINO. Scelta premiata in termini di riconoscimento della nostra associazione nei confronti del nostro target di riferimento di imprese e da parte delle istituzioni locali. Scelta motivata dalla volontà di essere accanto agli imprenditori per affrontare specifici interessi aziendali: penso alle nuove misure della sicurezza sul lavoro nei cantieri o alle novità fiscali, oppure agli adempimenti in campo ambientale. In ciascuno di questi temi di recente nei mesi scorsi, abbiamo organizzato incontri collettivi di approfondimento in vari punti del nostro territorio metropolitano. Daremo continuità alle attività che già funzionano e cercheremo di migliorare l’operatività per affrontare le sfide che l’incertezza economica attuale pone”.
La sede territoriale CNA di Settimo, in corso Giovanni Agnelli 2, conta complessivamente oltre 300 iscritti, mentre quella di Chivasso, via Lungo Piazza D’Armi 6, ne associa ben 400. Entrambe sono sotto la guida del responsabile Diego Depaoli, con un’esperienza di oltre 30 anni nell’area fiscale e nella consulenza aziendale.