Servizio

Riaperto in via Aquila l'ufficio postale Torino 50

Particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza.

Riaperto in via Aquila l'ufficio postale Torino 50
Pubblicato:
Aggiornato:

Riaperto in via Aquila l'ufficio postale Torino 50

Ufficio Postale Torino 50

E’ stato inaugurato questa mattina l’ufficio postale Torino 50 nella nuova sede di Via Aquila 40, alla presenza dell’Assessore Francesco Tresso, del Direttore della Filiale Torino1 Paolo Bevilacqua e del Responsabile MA Nord Ovest di Relazioni Istituzionali, Federico Sichel.

Nella realizzazione dell’ufficio, caratterizzato dall’eliminazione delle barriere tra personale e clientela, particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi grazie a dispensatori di denaro a tempo, il monitoraggio continuo della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti e telecamere, la totale visibilità dall’esterno con vetrine più ampie e trasparenti e l’ingresso con porta blindata antisfondamento. La sede è priva di barriere architettoniche e dotata di Wi-Fi, Gestore Attese e naturalmente sarà possibile la  prenotazione delle operazioni di sportello tramite  App. Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il nuovo ufficio postale di Via Aquila soddisfa, in un ambiente più confortevole, tutte le richieste di servizi postali e finanziari, garantendo una volta a settimana la presenza di una specialista consulente mobile.  La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Seguici sui nostri canali