Servizio

Pulizia delle strade, nuova modalità per via Milano

Ogni primo mercoledì del mese fra le 9.30 e le 10.30 gli operatori passeranno con la spazzatrice sulla strada sgombra da veicoli in sosta

Pulizia delle strade, nuova modalità per via Milano
Aggiungi Prima Settimo alle tue fonti preferite
Per migliorare la pulizia della Città il Comune, insieme a Seta, ha attivato nuove modalità di spazzamento della strada. Il servizio, già avviato in viale Piave l’anno scorso, è partito da qualche mese anche in via Milano.

Pulizia delle strade

Nel tratto fra la scuola Vivaldi e via Galilei, ogni primo mercoledì del mese fra le 9.30 e le 10.30 gli operatori passano con la spazzatrice sulla strada sgombra da veicoli in sosta. Per questa ragione  sono stati apposti segnali di divieto di sosta, e per abituare gli automobilisti, nel periodo di avvio del servizio, verrà aggiunta ulteriore segnaletica provvisoria.

L’avvertenza

È fondamentale rimuovere le auto su entrambi i lati dalla carreggiata per permettere il passaggio dei mezzi di spazzamento. L’orario è definito per evitare l’ora di punta dell’ingresso a scuola.
Si ricorda che anche in viale Piave prosegue la pulizia straordinaria della strada (il martedì fra le 6.30 e le 7.30 del mattino), con divieto di sosta.