Si sono conclusi i festeggiamenti della Fera Dij Coj con la premiazione del Premio Vetrina, organizzato dall’associazione Iniziative Culturali Settimesi (Ics).
Premio Vetrina 2025 a Settimo Torinese
La cerimonia si è svolta venerdì 28 novembre nella sala Levi della biblioteca Archimede, alla presenza di Giulio Pascali dell’Ics, del Re dei Coj e della Regina delle Verze, dell’assessore al Commercio Carmen Vizzari e del presidente della Consulta della Solidarietà Dario Chiefa.
GUARDA LA GALLERY (9 foto)
«Quest’anno – ha commentato Pascali – il numero dei partecipanti è salito a 11. È un bel segnale e speriamo di continuare a crescere». Mentre l’assessore Vizzari ha sottolineato l’importanza delle realtà di vicinato, veri punti di riferimento per il territorio.
A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di merito. Il premio per i «like» raccolti online è andato alla libreria Alicante, mentre il riconoscimento della giuria qualificata e la vittoria assoluta sono stati assegnati a «Il Papavero» Associazione ASD e culturale, che potrà esporre la storica Coppa riservata al primo classificato.
Con la premiazione della migliore vetrina, si è chiuso l’ultimo scampolo di fiera. «Complimenti a tutti i partecipanti – si legge nel comunicato di Ics – che con il loro impegno hanno contribuito a rendere più speciale la nostra fiera. Complimenti alla Libreria Alicante per il premio online e soprattutto a Il Papavero per la vittoria assoluta. Arrivederci al prossimo anno, sperando di essere sempre più numerosi».