Proposta

"Portami a ballare": musica e allegria per la terza età a San Mauro

Al via dal 14 maggio i pomeriggi danzanti organizzati dal Comune con il SEA

"Portami a ballare": musica e allegria per la terza età a San Mauro
Pubblicato:

San Mauro lancia una nuova iniziativa dedicata alla terza età all’insegna della socialità, della leggerezza e del divertimento. Si chiama “Portami a ballare!” il progetto promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il SEA – Servizio Emergenza Anziani, che prenderà il via mercoledì 14 maggio.

"Portami a ballare": musica e allegria per la terza età a San Mauro

L’appuntamento sarà fisso: ogni mercoledì a partire dalle 14.30, nel salone della Casa dell’Immacolata di via dell’Asilo 12, le porte si apriranno per accogliere tutti i "giovani" della terza età sanmaurese che vorranno trascorrere un pomeriggio spensierato tra musica, balli e sorrisi.

L’iniziativa è gratuita e rientra tra le attività pensate per favorire la socializzazione e il benessere degli anziani, un impegno che l’Amministrazione porta avanti con costanza e attenzione da anni.

«È un progetto che nasce dal desiderio di creare momenti di aggregazione e divertimento per i nostri seniores – spiegano dal Comune –. Un’occasione per stare insieme, conoscersi, ballare e sorridere».

Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla consigliera Graziella Nicosia, per il sostegno e la collaborazione offerti nella realizzazione del progetto.

Seguici sui nostri canali