Piscina Gramsci, aggiudicata la nuova gestione
Nella giornata di ieri era stato programmato l'affidamento del progetto
Piscina Gramsci, aggiudicata la nuova gestione.
Piscina Gramsci
Con la determina numero 354 dell'Unione dei Comuni Net pubblicata nella giornata di ieri (lunedì 28 agosto 2023) è stata aggiudicata definitivamente la "concessione del servizio di gestione della piscina Gramsci".
La gara d'appalto
Come annunciato su La Nuova Periferia di Settimo in edicola a partire dalla giornata di oggi, martedì 28 agosto 2023, proprio per la giornata di ieri era stato programmato l'affidamento del progetto.
Ora, secondo quanto spiegato con la determina dell'Unione Net, con l'approvazione dei verbali di gara si è determinato di aggiudicare definitivamente , sulla scorta delle risultanze dei Verbali di gara stessi della Commissione giudicatrice, "la concessione del servizio di gestione della piscina Gramsci di San Mauro a favore della costituenda Rti (Raggruppamento temporaneo di Imprese) tra VO2 Nuoto Torino e Rb Costruzioni.
Intanto, per le ore 18 di lunedì 4 settembre 2023, nella sala capigruppo è stata convocata dall'Amministrazione comunale la riunione della Terza Commissione, avente per oggetto al secondo punto Aggiornamento situazione Piscina Gramsci ed Impianti Sportivi.
Maggiori approfondimenti sul numero de La Nuova Periferia di Settimo in edicola dal 5 settembre 2023